Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

×
Loading...

FAQ

Quanto costa il software ?

Il programma Bikesolution viene distribuito con una licenza di tipo SaaS (Software as a Service).

L'utente paga il servizio in funzione del pacchetto scelto.

Il contratto ha durata annuale, rinnovabile automaticamente.

Il pagamento è annuale anticipato.

Il servizio prevede un costo di attivazione iniziale pari ad euro 150 da pagare congiuntamente al primo canone anticipato

Bikesolution è una piattaforma software online che funziona via internet e non richiede l'acquisto di server da parte dell'azienda.

Nessuna installazione sul pc dell'operatore e nessuna limitazione a livello hardware.
Potrete utilizzare PC di tipo Windows o di tipo Mac/Apple o Linux. Quello che occorre è solo un comunissimo programma per visualizzare le pagine web (explorer, firefox, chrome o safari).

Come posso attivare il software ?

Attivare Bikesolution è semplicissimo! La licenza di tipo SaaS (Software as a Service) ci consente di approntare con estrema rapidità la piattaforma. Per ottenere le credenziali di accesso è sufficiente eseguire le seguenti operazioni:

  • 1. Registrarsi utilizzando il seguente link

  • 2. Scaricare e firmare il contratto di licenza da rinviare firmato
    per email (info@euro.it) o fax (+39 0575 381924)

  • 3. Selezionare il sistema di pagamento

  • 4. Alla conclusione della procedura di attivazione riceverete una email di conferma

  • 5. Effettuate il pagamento e rinviate il contratto firmato
    per email (info@euro.it) o fax (+39 0575 381924)



  • Al ricevimento del pagamento, il nostro servizio tecnico attiverà la piattaforma (3/5 gg lavorativi) a voi dedicata ed invierà una email all'indirizzo indicato con i parametri di accesso alla piattaforma.

    Come viene gestito il processo di fatturazione ?

    La prima fattura sarà emessa al ricevimento del primo pagamento comprendente il costo di attivazione del servizio più il canone scelto.

    Come posso pagare il servizio ?

    - Bonifico Bancario Anticipato

    Per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario utilizzare le seguenti coordinate bancarie :

    Banca Tema ­ Agenzia di.Arezzo
    IBAN IT51X0885114100000000354687

    - PayPal
    Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua  password e controllerai i tuoi dati del pagamento.
    I tuoi dati finanziari saranno gestiti direttamente da PayPal

    In nessun momento della procedura di acquisto Euroinformatica srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Euroinformatica srl contiene, né conserva, tali dati.
    In nessun caso Euroinformatica srl può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su Bikesolution.it

    Mi viene insegnato il software ? Come posso apprendere le sue funzionalità ?

    Una volta attivato il servizio il nostro personale tecnico provvederà ad impostare ed a configurare secondo le vostre esigenze il software.

    Avrete a disposizione un collegamento telematico con il nostro staff che vi fornirà le basi per poter utilizzare al meglio ed in autonomia Bikesolution.

    Le 2 ore iniziali potranno essere usufruite anche con collegamenti in giorni diversi.

    Il nostro staff tecnico sarà comunque a disposizione per fornirvi un valido aiuto anche tramite email.

    Come funziona il servizio di assistenza?

    Il nostro servizio di assistenza tecnica è a disposizione dal lunedi al venerdi  nelle seguenti modalità :

    • tramite email all’indirizzo supporto@euro.it
    • tramite l’apposita richiesta presente nel software (Richiedi supporto)

    Le richieste verranno evase entro 48 lavorative.

    Privacy

    Per visualizzare la privacy clicca qui

    SERVIZIO CLIENTI

    info@bikesolution.it

    +39 0575 381925